Le persone che hanno la fortuna di avere un giardino, spesso si rendono conto di come sia triste non poterlo usare in tutte le stagioni dell’anno. In autunno inoltrato ed in inverno in effetti fa davvero troppo freddo per potersi godere un po’ di aria nel giardino, in mezzo al verde.
Ma oggi, abbiamo una soluzione per cerare un angolo di relax anche in inverno nel proprio giardino: la soluzione si chiama Garden Igloo e sta rivoluzionando il mondo di tutti coloro che amano tantissimo il loro spazio verde.
La Garden Igloo consiste in una cupola geodetica che viene montata come una tenda in giardino e permette di creare un piccolo spazio al chiuso ed al riparo, per gustare il giardino anche durante la stagione fredda. Si crea una zona protetta e piacevole che permette di stare all’aperto, vedendo i colori dell’esterno, anche quando fa freddo.
La soluzione Garden Igloo si può adattare a tantissime esigenze diverse, ad esempio garden igloo in giardino se si vuole rilassarsi tranquillamente all’aperto, oppure può diventare una serra, o una zona gioco per i bambini, può trasformarsi in un gazebo, in una zona per leggere un libro fuori casa anche in inverno. Insomma, Garden Igloo è uno spazio caldo e sicuro fuori casa, trasparente per poter vedere l’esterno, ideale per godersi il giardino anche quando si è in inverno.
Ma quali sono le caratteristiche di Garden Igloo?
Garden Igloo permette alla luce del sole di arrivare da ogni parte (non a caso è consigliato il suo uso come piccola serra). La ventilazione è sempre garantita, a prescindere dalle condizioni esterne, così come la temperatura si mantiene uniforme all’interno grazie proprio alla forma geodetica di Garden Igloo. Infine, Garden Igloo è pensato per resistere anche alle colate di vento.
Caratteristiche tecniche di Garden Igloo: cosa sapere
La cupola Garden Igloo è realizzata in PA6 ed in PVC, sono materiali non corrosivi e sono al 100% riciclabili e permette di vedere la luce del sole in qualsiasi momento.
Garden Igloo permette di vedere l’esterno sempre, è trasparente, e consente di stare fuori casa in giardino ad ogni ora del giorno e della notte. Questa assoluta novità nel mercato italiano è piaciuta subito alle persone che hanno sempre sognato di sfruttare il loro giardino anche durante i mesi invernali: è davvero perfetta per stare all’aperto, per vedere la luce del sole in inverno, per leggere un libro o bere qualcosa o semplicemente per rilassarsi,
Montare la Garden Igloo è davvero molto semplice, un gioco da ragazzi: assomiglia ad una tenda ed è facilissima da aprire. Per fissare Garden Igloo è necessario usare il kit di ancoraggio che è in dotazione con la tenda.
La manutenzione di Garden Igloo? Davvero molto semplice: non usate agenti sgrassanti o eccessivamente aggressivi per non danneggiare il telo potete semplicemente usare una microfibra umida.
Le dimensioni sono ampie, perfette per adattarsi ad ogni giardino ed allo stesso tempo per consentire ad un adulto o ad un bambino di starci comodamente. Infatti il diametro di Garden Igloo è di 360 cm, l’entrata è alta 180 cm per 70 cm, superficie della base di 10 metri quadrati, ed è dotata di due finestre che si possono aprire con zip.
Garden Igloo è una soluzione perfetta per la famiglia, per i bambini ed i grandi, per poter scoprire la bellezza del giardino in ogni stagione guardando la magia del cielo. Il costo si aggira sugli 800 euro, e finora le recensioni delle persone che hanno avuto modo di provare Garden Igloo sono davvero entusiaste.